Free Guy- Ryan Reynolds è un NPC di un gioco open world nel nuovo trailer del film!

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Ottobre 2020

Ryan Reynolds è Guy, personaggio non giocabile di un videogioco open world nel nuovo trailer italiano di Free Guy: Eroe per caso.

20th Century Studio ha pubblicato il nuovo trailer del film diretto da Shawn Levy, che racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.

Il film dovrebbe arrivare nei cinema entro la fine del 2020, ma il condizionale è d’obbligo vista la traballante situazione delle sale in tutto il mondo a causa della crisi sanitaria.

Oltre al già citato Ryan Reynoldsil cast del film è composto da Jodie Comer (Killing Eve), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out), Taika Waititi (Avengers: Endgame), Joe Keery (Stranger Things) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).

Free Guy è prodotto da Levy, Reynolds, Greg Berlanti (Love, SimonRiverdale), Sarah Schechter (RiverdaleDoom Patrol) e Adam Kolbrenner (Prisoners). Dan Levine (Arrival), Mary McLaglen (Red Sparrow), Josh McLaglen (Logan), George Dewey e Mike McGrath sono i produttori esecutivi.

Il team creativo include il direttore della fotografia George Richmond (RocketmanKingsman – Secret Service), il montatore Dean Zimmerman (Stranger Things, la trilogia di Una Notte al Museo), il production designer Ethan Tobman (RoomBeautiful Boy) e la costume designer Marlene Stewart (Una Notte al Museo: Il Segreto del FaraoneFast & Furious 8).

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento