Friends: The Reunion – HBO Max pubblica il primo teaser, lo speciale arriva il 27 maggio!

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Maggio 2021

HBO Max ha pubblicato il primo teaser dell’attesissimo speciale Friends: The Reunion, che riporterà in scena gli storici attori protagonisti della sitcom Friends dopo 17 anni dalla sua conclusione.

La piattaforma streaming di Warner Bros. ha annunciato che lo speciale episodio sarà disponibile dal 27 maggio in esclusiva su HBO Max.

Al momento non è stata comunicata una data di uscita per l’Italia.

Come era già stato annunciato in precedenza, Friends: The Reunion non rappresenta una sorta di undicesima stagione dello show, bensì sarà un appuntamento speciale dedicato ai protagonisti Ross, Rachel, Phoebe, Monica, Chandler e Joey – interpretati rispettivamente da David Schwimmer, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matthew Perry e Matt LeBlanc. HBO ha infatti organizzato una reunion su un iconico set, quello dell’appartamento di Monica ricostruito per l’occasione, all’interno del quale i sei attori hanno raccontato la loro esperienza e alcuni particolari aneddoti.

A detta di HBO Max, non sono mancate le sorprese, che potrebbero includere anche la comparsa a sorpresa di alcuni attori che tra cameo e ruoli da co-protagonisti hanno fatto parte del mondo di Friends.

La serie completa è attualmente disponibile in Italia su Netflix.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento