Home Cinema Futurama – Primo teaser e data per il revival della serie di Matt Groening!

Futurama – Primo teaser e data per il revival della serie di Matt Groening!

Il revival di Futurama di Hulu ha fissato la data della sua premiere, riportando in scene la combriccola della Planet Express.

I nuovi episodi dell’amata serie animata di fantascienza, ufficialmente l’ottava stagione dello show giunto al terzo tentativo di rilancio, debutteranno su Hulu il 24 luglio in America. I nuovi episodi usciranno settimanalmente il lunedì successivo, con la Stagione 8 composto da dieci episodi. La data di uscita italiana resta ancora un mistero, ma certamente la nuova stagione arriverà su Disney+, dove già sono disponibili tutte le puntate della serie.

Hulu ha commissionato 20 episodi in totale nel febbraio 2022, il che significa che questa sarà solo la prima parte del ritorno di Futurama.

Questo, dicevamo poco fa, segna il terzo rilancio dello spettacolo dalla sua uscita nel 1999. Dopo le prime quattro stagioni su Fox, lo show venne recuperato da Comedy Central con quattro film direct-to-video, ripubblicati poi sotto forma di episodi nel 2008. Nel 2010 arriva il secondo revival, sempre ad opera di Comedy Central che commissiona due stagioni da 26 episodi.

Ecco la sinossi della nuova stagione:

I nuovi spettatori potranno riprendere la serie da qui, mentre i fan di lunga data riconosceranno i risultati di misteri decennali, inclusi gli sviluppi nell’epica storia d’amore di Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Mordicchio, la storia segreta del malvagio Robot Babbo Natale e il luogo in cui si trovano i girini di Kif e Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città mentre la troupe esplora il futuro di vaccini, bitcoin, cultura dell’annullamento e TV in streaming.

Nella Stagione 8 torneranno tutti gli storici doppiatori della serie originale, in particolare Billy West, Katey Sagal, John DiMaggio, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425