Home Cinema FX ha rinnovato The Bear per una quinta stagione

FX ha rinnovato The Bear per una quinta stagione

A pochi giorni dal debutto della quarta stagione di The BearFX ha rinnovato l’acclamata comedy vincitrice di un Emmy per una quinta stagione, come ha annunciato John Landgraf, Chairman, FX. Tutte le stagioni, compresa la quarta appena uscita, sono ora disponibili in streaming su Disney+.

“The Bear continua a essere una delle serie preferite dai fan di tutto il mondo e la risposta a questa stagione, come dimostra la grande attenzione da parte del pubblico, è stata spettacolare come quella delle stagioni precedenti“, ha dichiarato Landgraf. “Anno dopo anno, Chris Storer, i produttori, il cast e la troupe hanno reso The Bear uno dei migliori show. Siamo entusiasti del fatto che continueranno a raccontare questa magnifica storia”.

Nell’ultima stagione, Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) vanno avanti con determinazione, decisi non solo a sopravvivere, ma anche a portare il ristorante “The Bear” a un livello superiore. Con nuove sfide dietro ogni angolo, il team dovrà adattarsi, reagire e superare gli ostacoli.

La serie è interpretata anche da Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti.

Nominata programma televisivo AFI dell’anno per ognuna delle prime tre stagioni, The Bear di FX ha di recente vinto 11 Emmy Award per la sua seconda stagione, il numero più alto di vittorie in un solo anno per una serie comedy. La serie ha inoltre ottenuto nomination e/o vittorie ai Golden Globe Award, agli Screen Actors Guild Award, ai Peabody Award, ai Critics Choice Award, agli Writers Guild Award, ai Directors Guild Award, ai Producer Guild Award, ai NAACP Image Award, agli Independent Spirit Award, ai MPSE Golden Reel Award, ai CAS Award, agli ACE Eddie Award e ai TCA Award, solo per citarne alcuni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Lilo & Stitch potrebbe portare Disney a cambiare il remake di Hercules

Ohana significa rifare un film per cercare di guadagnare il più possibile....

Neil Druckmann non scriverà la terza stagione di The Last of Us

Una notizia che ha del clamoroso. Neil Druckmann, boss di Naughty Dog...

Fast 11 ha una data: Vin Diesel conferma il finale della saga, Paul Walker tornerà (forse con l’IA)

Il potere dell’intelligenza artificiale è anche quello di riportare in vita, metaforicamente...

[RUMOR] Lucasfilm sta sviluppando Obi-Wan Kenobi 2

A seguito delle richieste dei fan, Lucasfilm pare abbia cambiato idea su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425