Lo spin-off di The Boys sta per tornare.
Amazon ha diffuso il primo trailer per la seconda stagione di Gen V, la serie tv spin-off di The Boys. Come forse già saprete, lo show principale si concluderà l’anno prossimo con l’ultima stagione, le cui riprese sono già concluse, ma i creatori del franchise hanno già espresso il desiderio di proseguire questo universo narrativo con altre storie.
Questa stagione di Gen V presenta eventi chiave e rivelazioni che influiranno sul capitolo finale di The Boys. Il trailer ufficiale della seconda stagione anticipa entusiasmanti sviluppi per i personaggi più amati dai fan, sorprendenti cameo dall’universo di The Boys, l’ingresso di Ethan Slater (Wicked) nel ruolo fisso di Thomas Godolkin e altre rivelazioni inaspettate.
Sean Patrick Thomas (Till – Il coraggio di una madre), che interpreta Polarity, entra a far parte del cast fisso per la prossima stagione.
I componenti del cast Jaz Sinclair, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Hamish Linklater e lo showrunner Michele Fazekas hanno partecipato a questo emozionante panel moderato da P.J. Byrne, uno degli attori più amati del franchise.
La seconda stagione di Gen V debutterà su Amazon Prime Video il 17 settembre.
Scrivi un commento