Home Cinema Ghostbusters 4 – Il primo poster ufficiale è… gelido!

Ghostbusters 4 – Il primo poster ufficiale è… gelido!

In occasione del 39esimo anniversario dall’uscita del primo film della saga, Sony ha diffuso il primo poster ufficiale di Ghostbusters 4, nuovo capitolo in uscita nei cinema alla fine dell’anno. Si tratta forse di un’anticipazione del trailer?

Dopo il passo falso del reboot del 2016, il franchise degli Acchiappafantasmi è tornato in piena attività con Ghostbusters: Legacy. Pur non brillando al box office, il film è stato considerato da Sony un buon successo, utile per ridare vitalità al brand e portare allo sviluppo di un quarto capitolo finora conosciuto con il nome in codice di Firehouse.

Il nome è un chiaro riferimento alla storica caserma dei pompieri che fece da quartier generale agli originali Acchiappafantasmi. In Ghostbusters 4, secondo le prime informazioni, Winston Zeddemore (Ernie Hudson) ha riaperto insieme ai suoi colleghi l’attività dei cacciatori di fantasmi, per formare una nuova squadra specializzata nel sovrannaturale.

In attesa di maggiori dettagli sul film, ecco che Sony ha pubblicato un primo poster di Ghostbusters 4 che mostra lo storico logo del franchise ma ricoperto di ghiaccio. Inutile dire che questo è senza dubbio un riferimento alla trama del prossimo film, dove, forse, New York finirà sotto la morsa del gelo a causa di un nuovo potente nemico ectoplasmatico.

Vi lasciamo il poster qui sotto. Pensando alle tempistiche, è probabile che Sony pubblicherà molto presto il primo trailer ufficiale del film, del quale scopriremo anche il titolo definitivo.

Ghostbusters 4 uscirà nei cinema a Natale 2023. Il film, diretto da Gil Kenan, include nel cast Bill Murray, Dan Ayrkoyd, Ernie Hudson, Paul Rudd, Carrie Coon, Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Kumail Nanjiani, Emily Alyn Lind, Logan Kim, Celeste O’Connor, Patton Oswalt. Nel cast tornerà anche William Atherton, che ha interpretato Walter Peck nel primo film della saga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425