Home Cinema Godzilla Vs. Kong – Un nuovo spot con tante scene inedite dal film

Godzilla Vs. Kong – Un nuovo spot con tante scene inedite dal film

A poche settimane dall’uscita, Godzilla Vs. Kong si mostra in un nuovo trailer internazionale con tante scene inedite, che mostrano ovviamente lo scontro tra le due grandi icone del cinema che si affronteranno sul grande schermo per il quarto capitolo del MonsterVerse di Warner Bros. e Legendary Pictures.

L’uscita del film è stata recentemente posticipata dal 26 al 31 marzo, nei cinema e su HBO Max. Resta ancora indefinito il caso dell’uscita sul nostro territorio, che potrebbe però essere affidato alle piattaforme digitali come recentemente accaduto per Wonder Woman 1984.

Ecco anche la sinossi del film direttamente dal trailer italiano della pellicola, che potete vedere qui sotto:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il film, diretto da Adam Wingard, è interpretato da Alexander Skarsgård (Big Little Lies, La tamburina), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall (Christine, La genesi di Wonder Woman), Brian Tyree Henry (Joker, Spider-Man: Un nuovo universo), Shun Oguri (Weathering with You – La ragazza del tempo), Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Julian Dennison (Deadpool 2), con Kyle Chandler (Godzilla II: King of the Monsters) e Demián Bichir (The Nun: La vocazione del male, The Hateful Eight).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425