Halo – Lo spettacolare trailer della serie live action di Paramount+!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2021

Paramount ha pubblicato il primo trailer per l’attesissima serie Halo, adattamento live action per la TV basato sulla popolare e longeva serie di videogiochi di fantascienza per Xbox.

L’adattamento televisivo segue Pablo Schrieber nei panni di Master Chief, il protagonista principale della serie Halo, che è un super-soldato con elmetto verde noto come Spartan. Natascha McElhone interpreterà la dottoressa Catherine Halsey, la creatrice dei soldati spartani, e Jen Taylor darà la voce a Cortana, l’intelligenza artificiale più avanzata nella storia umana che è potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac, Kate Kennedy, Danny Sapani, Olive Grey e Charlie Murphy completano il cast.

L’adattamento live action di Halo è in lavorazione da anni, e finalmente negli ultimi mesi abbiamo assistito all’inizio della vera e propria produzione. La prima stagione, composta da nove episodi, debutterà su Paramount+ nel 2022. Resta ancora da sciogliere il dubbio per quanto riguarda l’Italia, paese nel quale il servizio streaming di Paramount non è ancora disponibile.

La serie Halo è prodotta da Showtime con 343 Industries, sviluppatore della serie sparatutto. Anche Amblin Television produrrà lo show, con Steven Kane come showrunner e produttore esecutivo della serie insieme a Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin. Bathurst e Toby Leslie sono anche produttori esecutivi per One Big Picture, oltre a Killen e Scott Pennington per Chapter Eleven. Kiki Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross sono i produttori esecutivi per conto di 343 Industries.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento