Home Cinema Heartstopper, quando uscirà la seconda stagione?

Heartstopper, quando uscirà la seconda stagione?

Heartstopper è già un successo. La serie inglese, uscita lo scorso 22 aprile su Netflix, ha ricevuto una valutazione del 100% su Rotten Tomatoes. La storia d’amore tra i due ragazzi, Nick e Charlie, è raccontata senza scadere nei soliti cliché. Così come i restanti temi, profondi ma affrontati in modo positivo, riguardanti l’intero mondo LGBTQ+. Heartstopper ha conquistato il cuore di moltissimi spettatori, entrando di diritto nella top 10 di Netflix in diversi paesi. A questo punto è lecito chiedersi: quando uscirà la seconda stagione?

Charlie e Nick

Ci sarà una seconda stagione?

La serie TV si ispira al fumetto di Alice Oseman, anch’esso nominato Heartstopper, diviso in 5 volumi. Nella prima stagione vengono affrontati gli avvenimenti relativi al primo e al secondo volume del fumetto. È quindi facilmente ipotizzabile la realizzazione di una seconda stagione di Heartstopper. Tuttavia, questa non è ancora stata ufficializzata da Netflix.

L’autrice ha comunque affermato, in una recente intervista rilasciata a RadioTimes.com, che potrebbe avere un’idea di quante stagioni saranno necessarie per coprire tutti gli avvenimenti del fumetto.

“Probabilmente ci vorrebbero quattro stagioni per raccontare l’intera storia”, sostiene la scrittrice. “Non ho ancora lavorato nel dettaglio sulla pianificazione, ma è abbastanza facile dividere i volumi in stagioni, quindi quattro sarebbero l’ideale.”

Elle e Tao

Quando uscirà la seconda stagione?

Se fosse confermata, la seconda stagione di Heartstopper potrebbe uscire intorno a metà 2023. La prima stagione è stata filmata tra aprile e giugno 2021, quindi le riprese di un’ipotetica seconda permetterebbero di affrontare la fase di post-produzione entro i primi mesi del 2023.

Potrebbe quindi proseguire la storia di Charlie (Joe Locke) e Nick (Kit Connor), così come sarebbe interessante conoscere l’evoluzione della relazione tra Elle (Yasmin Finney) e Tao (William Gao). Sarebbero presenti, tra gli altri, anche i personaggi di Tara (Corinna Brown), Darcy (Kizzy Edgell) e Ben (Sebastian Croft).

E a voi è piaciuto Heartstopper? Non vedete l’ora di avere tra le mani la seconda stagione? Fatecelo sapere!

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425