Holy Water

Di Andrea White Mezzelani
9 Marzo 2011

“Holy Water il film che vi tirerà su”

USCITA CINEMA: 11/03/2011
GENERE: Commedia
REGIA: Tom Reeve
SCENEGGIATURA: Michael O’Mahony
CASTJohn Lynch, Cornelius Clarke, Cian Barry, Susan Lynch, Deirdre Mullins,Linda Hamilton, Tommy ‘Tiny’ Lister, Stanley Townsend, Angeline Ball, Ray Callaghan, Frank Dunne, Lochlann O’Mearain

Come animare Killcoulin’s Leap, piccolo villaggio irlandese noioso e senza prospettive? L’unico sistema è fuggire, in cerca di donne da prendere in sposa, di fortuna e di un po’ di sano divertimento. Fissato l’obbiettivo ora resta solamente come attuarlo. Così quattro amici decidono di rubare un carico di viagra per rivenderlo, racimolando così i soldi necessari per partire.

Durata 95 minuti circa.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.