Home Cinema House of the Dragon: George RR Martin sta già lavorando alle stagioni 3 e 4

House of the Dragon: George RR Martin sta già lavorando alle stagioni 3 e 4

George RR Martin, autore di Game of Thrones, ha utilizzato il suo blog per ricapitolare il suo recente viaggio a Londra, che includeva l’incontro con l’editore del suo prossimo libro, la visita alla rappresentazione teatrale della sua saga fantasy, e inoltre la proiezione dei primi due episodi di House of the Dragon 2 insieme agli sceneggiatori.

La serie prequel tornerà nel 2024 con la seconda stagione (ecco il trailer mostrato pochi giorni fa), e Martin ha definito “semplicemente fantastici” i primi due episodi visti in anteprima:

Certo, non sono affatto obiettivo quando parlo di qualcosa basato sul mio lavoro… ma devo dire che ho pensato che entrambi gli episodi fossero semplicemente fantastici. (E non sono nemmeno ancora finiti.) Oscuri, intendiamoci. Molto oscuri. Potrebbero farti piangere. (Non ho pianto io, ma uno dei miei amici lo ha fatto.) Potente, emotivo, straziante, straziante. Proprio il genere di cose che mi piacciono. (Cosa posso dire? Sono stato svezzato da Shakespeare e amo le tragedie e le opere storiche più di tutte.)

A proposito di House of the Dragon, uno dei più apprezzati prodotti HBO dello scorso anno, Martin ha rivelato che i piani attuali non si limitano alla seconda stagione.

L’autore ha infatti spiegato di avere “trascorso due giorni chiuso in una stanza” con Ryan Condal, showrunner di House of the Dragon, e il suo staff di sceneggiatori, “parlando della terza e quarta stagione della serie.”

Se quindi HBO deve ancora confermare un rinnovo per la serie prequel di Game of Thrones, Martin sta mantenendo fede alle sue dichiarazioni precedenti nelle quali aveva affermato di voler realizzare 4 stagioni da dieci episodi per una degna rappresentazione della Danza dei Draghi, uno dei momenti storici più importanti di Westeros.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425