Home Cinema Hyrule ha la sua principessa? Insider svela il nome caldo del volto di Zelda nel film live-action

Hyrule ha la sua principessa? Insider svela il nome caldo del volto di Zelda nel film live-action

Ecco che non tardano ad arrivare le prime voci del già annunciato film live-action ispirato alla saga di The Legend of Zelda.

Ciò che entusiasma di più i fan della saga sarebbero, senza dubbio, i possibili candidati che interpreteranno i protagonisti dell’epica storia ambientata nella fiabesca Hyrule, e la notizia di oggi volge l’interesse proprio su questo.

Secondo alcune indiscrezioni, giunte dal noto insider cinematografico Daniel RPK, colei la quale potrebbe avere l’onore di rivestire i panni della principessa Zelda è l’attrice Hunter Schafer, già famosa per aver recitato recentemente in Hunger Games: La Ballata dell’usignolo e del serpente e per la serie targata HBO Euphoria.

La scelta sta facendo già discutere i fan, ma molti la considerano particolarmente adatta ad interpretare uno dei personaggi chiave della serie prodotta e sviluppata da Nintendo, sia per la somiglianza quanto per la sua presenza scenica dietro la cinepresa.

Ovviamente si tratta solo di un semplice rumor, niente di ufficiale comunicato direttamente dalla casa di Kyoto o da Sony Pictures, che si occuperà anch’essa della produzione.

Il film, annunciato nel 2023, è previsto durante il corso del 2027 e si tratterà della prima trasposizione cinematografica della leggendaria saga che vede come protagonisti il coraggioso guerriero Link e l’elegante principessa Zelda.

A curare la regia dell’ambizioso lungometraggio sarà il già noto Wes Ball, per aver diretto alcuni film tra cui la trilogia di Maze Runner e il più recente Kingdom of the Planet of Apes.

Durante questi due anni di attesa avremo sicuramente altre occasioni di cogliere più informazioni per quanto riguarda il casting, sperando prima o poi anche in qualcosa di più affidabile attraverso dei comunicati ufficiali.

Fonte

Scritto da
Gianluca Di Pietrantonio

Cresciuto a pane e videogiochi, ho sentito di dover fare questa passione uno studio approfondito sul profilo della sua potenza comunicativa e narrativa. A volte può capitare anche di giocare solo per divertirmi.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425