Home Cinema I DC Studios frenano Sgt. Rock, il film di Luca Guadagnino è bloccato

I DC Studios frenano Sgt. Rock, il film di Luca Guadagnino è bloccato

Sgt. Rock, il film d’azione e di guerra dei DC Studios le cui riprese avrebbero dovuto essere realizzate quest’estate, non verrà più realizzato, secondo quanto riferito da alcune fonti al The Hollywood Reporter.

Il progetto, con Luca Guadagnino alla regia, vedeva Colin Farrell nel ruolo dell’eroe DC Comics e si trovava in fase di pre-produzione, in quanto le riprese erano previste in Inghilterra.

Era anche in piena fase di casting, alla ricerca di attori che avrebbero interpretato gli uomini della Easy Company, l’unità di combattimento che combatteva le forze naziste in Europa. Alcune fonti affermano che Mike Faist, che ha recitato in Challengers di Guadagnino, era stato scelto per un ruolo.

La fonte del THR ha aggiunto comunque che il progetto non sarebbe stato accantonato e che potrebbe essere rilanciato nel 2026. Un’altra fonte ha sollevato la possibilità che i piani alti di DC e Warner sarebbero preoccupati per Guadagnino, che non ha mai ancora diretto un film d’azione. Il budget di 70 milioni di dollari, sebbene sia irrisorio per un cinecomic, vale comunque l’attenzione dei dirigenti.

Sebbene ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la storia del film avrebbe visto il sergente Rock allearsi con una combattente della Resistenza francese per trovare la mistica Lancia del Destino, la lancia usata per trafiggere Gesù Cristo durante la sua crocifissione, che secondo la tradizione ha poteri soprannaturali. L’obiettivo sarebbe stato quello di trovare la Lancia prima dei nazisti.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425