I nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home arriveranno su Marvel’s Spider-Man PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Luglio 2019

Buone notizie per i giocatori di Marvel’s Spider-Man, l’apprezzatissima esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games e lanciata a settembre dello scorso anno.

Come già avvenuto per celebrare Avengers: Infinity War, Sony ha annunciato tramite i suoi canali social che il Peter Parker di Insomniac Games potrà presto vantare due costumi nuovi di zecca direttamente da Spider-Man: Far From Home, il nuovo cinecomic Sony e Marvel Studios in uscita il 10 giugno in Italia.

I due nuovi costumi, che saranno inseriti in maniera gratuita, sono visibili nelle immagini sottostanti, e li abbiamo già potuti ammirare nel corso dei vari trailer rilasciati negli ultimi mesi. Si tratta della Stealth Suit, divisa nera in kevlar forse fornita dallo SHIELD di Nick Fury a Parker, e della Upgrade Suit, una sorta di versione migliorata del costume di Spider-Man: Homecoming.

Non è la prima volta che Insomniac inserisce nuovi costumi gratuiti nel suo ultimo videogioco. È già accaduto a gennaio, ad esempio, quando gli sviluppatori decisero di omaggiare il ritorno su carta stampata dei Fantastici Quattro con due nuove divise per l’Uomo Ragno, tra cui il magnifico costume in bianco e nero della run Fondation Future di Jonathan Hickman.

Tornerete nella New York di Insomniac Games per provare questi nuovi costumi?

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.