I nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home arriveranno su Marvel’s Spider-Man PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Luglio 2019

Buone notizie per i giocatori di Marvel’s Spider-Man, l’apprezzatissima esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games e lanciata a settembre dello scorso anno.

Come già avvenuto per celebrare Avengers: Infinity War, Sony ha annunciato tramite i suoi canali social che il Peter Parker di Insomniac Games potrà presto vantare due costumi nuovi di zecca direttamente da Spider-Man: Far From Home, il nuovo cinecomic Sony e Marvel Studios in uscita il 10 giugno in Italia.

I due nuovi costumi, che saranno inseriti in maniera gratuita, sono visibili nelle immagini sottostanti, e li abbiamo già potuti ammirare nel corso dei vari trailer rilasciati negli ultimi mesi. Si tratta della Stealth Suit, divisa nera in kevlar forse fornita dallo SHIELD di Nick Fury a Parker, e della Upgrade Suit, una sorta di versione migliorata del costume di Spider-Man: Homecoming.

Non è la prima volta che Insomniac inserisce nuovi costumi gratuiti nel suo ultimo videogioco. È già accaduto a gennaio, ad esempio, quando gli sviluppatori decisero di omaggiare il ritorno su carta stampata dei Fantastici Quattro con due nuove divise per l’Uomo Ragno, tra cui il magnifico costume in bianco e nero della run Fondation Future di Jonathan Hickman.

Tornerete nella New York di Insomniac Games per provare questi nuovi costumi?

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento