La moda torna protagonista in Home Video con una delle uscite più attese dell’estate targata Eagle Pictures. Dal 6 agosto sarà infatti disponibile IL DIAVOLO VESTE PRADA 2 di David Frankel, edito nei formati DVD, Blu-ray e 4K.
Le edizioni Blu-ray e 4K saranno arricchite da numerosi contenuti speciali, tra cui il making of Level Up: Aggiornamento delle icone, dedicato al ritorno del cast e dell’universo del primo film, Dentro l’armadio della moda, con la celebre costumista Molly Rogers, il videoclip “Runway” interpretato da Lady Gaga e Doechii, uno speciale sulle riprese realizzate durante la Milano Fashion Week, il commento audio del regista David Frankel, della sceneggiatrice Aline Brosh McKenna e della costumista Molly Rogers, oltre alle immancabili papere sul set.
A vent’anni dal film che ha ridefinito il cinema ambientato nel mondo della moda, IL DIAVOLO VESTE PRADA 2 riporta sullo schermo i personaggi che hanno reso iconica la saga, tra passerelle internazionali, nuove sfide professionali e un’industria del fashion profondamente cambiata. Tra glamour, ironia e dialoghi taglienti, questo secondo capitolo racconta ancora una volta il difficile equilibrio tra ambizione, successo e vita privata, offrendo uno sguardo attuale sul mondo del lusso e dell’editoria fashion: il risultato è un sequel elegante e brillante che conserva tutto il fascino del cult originale, impreziosito da nuovi personaggi, ambientazioni internazionali e uno straordinario comparto visivo.
Andy Sachs (Anne Hathaway) torna nel mondo scintillante e spietato di Runway, questa volta come responsabile degli articoli speciali. Ma dietro il glamour delle passerelle si nasconde una nuova sfida: la leggendaria Miranda Priestly (Meryl Streep) vede il suo impero editoriale vacillare sotto la pressione di minacce inaspettate. Tra vecchie rivalità mai sopite, alleanze sorprendenti e nuovi protagonisti pronti a lasciare il segno, il fascino della moda si intreccia a intrighi, ambizione e colpi di scena in un sequel elegante e irresistibile.
Sempre dal 6 agosto sarà disponibile anche l’imperdibile cofanetto 2 FILM COLLECTION, contenente entrambi i film IL DIAVOLO VESTE PRADA e IL DIAVOLO VESTE PRADA 2, edito in formato DVD e con numerosi extra, tra cui commenti audio, featurette, ben 13 scene tagliate ed esilaranti gag del cast: un’edizione Home Video tutta da collezionare per rivivere l’intera storia che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, in un viaggio fatto di moda, stile e personaggi diventati ormai parte dell’immaginario collettivo.
Scrivi un commento