Home Cinema Il film live-action Teen Titans è in sviluppo, sarà parte del nuovo DCU

Il film live-action Teen Titans è in sviluppo, sarà parte del nuovo DCU

Fan dei Teen Titans della DC, siete pronti a festeggiare? Come riportato da THR, i DC Studios hanno messo in cantiere un film live action, che sarà ambientato all’interno del nuovo DCU di James Gunn e Peter Safran.

A scrivere la sceneggiatura, dopo essere stata scelta dallo studio per scrivere Supergirl: Woman of Tomorrow, è Ana Nogueira. Ancora ignoti invece il nome del regista e i produttori, così come la data di uscita.

In rete è già ovviamente partito il toto-nomi. Molti utenti pensano che nel film dei Teen Titans apparirà Damian Wayne, che esordirà nel film The Brave and the Bold diretto da Andy Muschietti. L’adattamento potrebbe inoltre essere l’occasione perfetta per il ritorno di Xolo Maridueña nel ruolo di Blue Beetle, che ha interpretato per la prima volta nell’omonimo lungometraggio del 2023.

L’omonimo fumetto è stato adattato nella serie animata Teen Titans per Cartoon Network/Kids’ WB, trasmessa dal 2003 al 2006 e che ha portato al film spin-off Teen Titans: Trouble in Tokyo. Più conosciuta è la serie animata di Cartoon Network Teen Titans Go! e il film cinematografico successivo Teen Titans Go! Il film.

Annunciata come sceneggiatrice del film Supergirl lo scorso novembre, Nogueira ha attirato l’attenzione per la prima volta come attrice, con apparizioni in serie tra cui The Vampire Diaries di The CW e Hightown di Starz.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I Marvel Studios confermano: un film (o una serie) su Nova è in sviluppo!

Dopo anni di rumor, arriva la conferma ufficiale: i Marvel Studios stanno...

LOL: Chi ride è fuori 4 – Il trailer dei nuovi episodi

Prime Video ha svelato il trailer della quarta stagione di LOL: Chi...

L’attore di Squid Game Oh Yeong-Su condannato in Corea per molestie sessuali

Oh Yeong-su, attore coreano che ha vinto un Golden Globe per la...

Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Rilasciato il trailer finale in italiano

Sony Pictures ha diffuso recentemente il trailer finale in italiano di Ghostbusters:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425