Home Cinema Il Poohniverse è reale: arriva l’universo cinematografico horror con Peter Pan, Pinocchio e Bambi

Il Poohniverse è reale: arriva l’universo cinematografico horror con Peter Pan, Pinocchio e Bambi

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 uscirà nei cinema alla fine di questo mese, ma i piani dei produttori sono davvero enormemente ambiziosi.

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey potrebbe aver vinto cinque Razzies e  guadagnato un posto in alcune liste dei “peggiori film di tutti i tempi” , ma ha anche  guadagnato quasi 60 volte il suo budget. È quindi chiaro capire per quale motivo la Jagged Edge Productions ha deciso di sfruttare Pooh per il suo ambizioso progetto cinematografico, il Poohniverse.

ComicBook ha recentemente avuto la possibilità di chiacchierare con  il produttore di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2  Scott Chambers, che interpreterà anche Christopher Robin nel sequel. Durante l’intervista Chambers ha parlato del Poohniverse e ha rivelato alcuni dei personaggi che saranno coinvolti, tra i quali parecchi nomi dell’infanzia di molti spettatori tutti rivisitati in chiave horror.

“Stiamo creando un universo”, ha condiviso Chambers. “Quindi il film dei miei sogni, onestamente, fin da quando ero bambino, volevo un film in cui fossero tutti presenti: Leatherface, Hellraiser, Chucky. Li volevo tutti. E pensavo: ‘Beh, probabilmente non succederà mai’. che accada”, ma ora posso farlo. Ecco come andranno le cose con Peter Pan, con Pinocchio, con Bambi, lo faremo, e tutti si incontreranno e si incontreranno attraversare e sarà una follia.”

“Questo è l’obiettivo al 100%”, ha continuato il produttore. “Quando guardi questi film, sono tutti film introduttivi. Quindi Winnie the Pooh, Pinocchio, Peter Pan, Bambi, sono ciò che abbiamo appena realizzato o su cui stiamo lavorando proprio ora. Quando vedi i film, guarda in cerca di uova di Pasqua, sono disseminate in questi film. Questi mondi, sono tutti nello stesso tipo di universo.”

Se ve lo state chiedendo, sì: ci sarà anche un grande crossover conclusivo, proprio come ha fatto la Marvel con The Avengers. Il film si chiamerà Poohniverse: Monsters Assemble, e includerà moltissimi personaggi:

Questi sono i nostri Avengers. E tutti questi personaggi, avrete Pooh, Pimpi , Coniglio – Il Coniglio sta per arrivare – Tigro, Gufo, avrai il Cappellaio Matto, Addormentato, La Bella, Pinocchio, Peter Pan, Campanellino e molti altri. Staranno insieme. Ho questa scena in la mia testa dove chiudiamo una strada e loro sono in una grande fila e stanno semplicemente camminando lungo questa strada e distruggeranno qualsiasi cosa li attraversi. Quindi sì, sarà divertente.

Oltre ai due film di Winnie the Pooh, ecco gli altri progetti cinematografici annunciati oggi, che culmineranno in Poohniverse: Monsters Assemble:

  • Bambi: The Reckoning
  • Peter Pan’s Neverland Nightmare
  • Pinocchio: Unstrung
  • Poohniverse: Monsters Assemble

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Film Disney Wish Recensione Uagna

Wish si prepara ad arrivare su Disney+ tra pochi giorni!

Disney oggi è in fermento. Dopo aver infatti rivelato la data di...

Star Wars: The Acolyte, svelata la data di uscita della serie su Disney+

Disney ha finalmente svelato un nuovo poster e la data di uscita...

Among Us: la serie animata avrà nel cast Elijah Wood e Ashley Johnson

Dopo diverse trasposizioni videoludiche sul piccolo e grande schermo, anche il popolare...

I Marvel Studios confermano: un film (o una serie) su Nova è in sviluppo!

Dopo anni di rumor, arriva la conferma ufficiale: i Marvel Studios stanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425