Home Cinema Il regista di Ahsoka parla del ritorno di Hayden Christensen come Anakin Skywalker

Il regista di Ahsoka parla del ritorno di Hayden Christensen come Anakin Skywalker

Peter Ramsey, il regista dell’episodio 4 di Ahsoka, ha recentemente discusso di come il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker abbia influenzato lo spettacolo nel suo insieme, sia dentro che fuori dallo schermo.

Hayden Christensen ha fatto il suo ritorno in Star Wars negli ultimi momenti dell’episodio 4 di Ahsokaapparendo nel Mondo tra i Mondi che sarà probabilmente approfondito nel corso del prossimo episodio della serie, in uscita domani su Disney+.

In un’intervista con IGN, Ramsey ha condiviso i suoi pensieri riguardo alle riprese della scena finale che vedeva protagonista Anakin Skywalker e Ahsoka Tano, che si sono inontrti per la prima volta in live-action.

Ramsey ha rivelato che essere nella scena è stato di grande impatto per Christensen quanto lo è stato per i fan, dicendo che “aveva molto significato” per l’ attore della trilogia prequel di Star Wars:

È un ragazzo davvero dolce e di basso profilo. Era piuttosto felice di essere lì dopo tutto questo tempo. Aveva molto significato per lui.

Il regista si è reso conto di quanto fosse importante la riunione tra Anakin e Ahsoka, soprattutto considerando che erano stati separati per così tanto tempo. Ha anche rivelato di aver guidato Christensen attraverso la scena, dicendogli di comportarsi come se non avesse “visto [sua] figlia da due anni”, cosa che l’attore avrebbe capito dato che anche lui ha una figlia:

Abbiamo appena parlato di cosa vuol dire per lui vedere Ahsoka dopo tutto questo tempo, che è una riunione per loro. E gli ho semplicemente detto: ‘È come se non vedessi tua figlia da due anni. Se n’era andata. Vai al college e la rivedi ed è come una persona diversa ma pur sempre tua figlia.’

Il regista ha parlato anche di Rosario Dawson, alla quale è stato chiesto di immaginare di rivedere il suo vecchio maestro dopo tanti anni.

L’episodio 5 di Ahsoka arriverà su Disney+ domani, mercoledì 13 settembre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425