Home Cinema Il remake di Dragon Ball Super: Beerus esce a ottobre: ecco il trailer

Il remake di Dragon Ball Super: Beerus esce a ottobre: ecco il trailer

644

Toei Animation ha annunciato ufficialmente che Dragon Ball Super: Beerus, la serie anime remake di Dragon Ball Super, debutterà l’11 ottobre in Giappone.

Oltre a mostrare ulteriori dettagli dell’anime “migliorato” di Dragon Ball Super, il trailer include anteprime delle sigle di apertura “ONOGAMI” dei MEGATERA·ZERO e della sigla di chiusura “Kan Peki No Peki” di VK Blanka.

La proiezione in anteprima mondiale del primo episodio, con Monica Rial, doppiatrice inglese di Bulma, in veste di presentatrice e Jason Douglas (Beerus) e Ian Sinclair (Whis) come ospiti, è prevista per il panel di Dragon Ball Super: Beerus al NYCC di ottobre.

L’anime originale di Dragon Ball Super è andato in onda dal 2015 al 2018 per un totale di 131 episodi, con Toei Animation che si è occupata della produzione. È stato anche annunciato il nuovo anime Dragon Ball Super: The Galactic Patrol.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

jire db sparking zero

Dragon Ball: Sparking! Zero: il crossplay nel 2027 è ufficiale, insieme ad altre novità

Bandai Namco celebra il secondo anniversario di Dragon Ball: Sparking! Zero presentando...

Dragon Ball Sparking Zero avrà una ricca roadmap anche nel 2027

Bandai Namco e l’account ufficiale del gioco hanno condiviso il calendario dei...

Dragon Ball Super Beerus arriverà anche su Disney+

Dragon Ball Super: Beerus, l’edizione enhanced dell’acclamato anime Dragon Ball Super, sarà disponibile...

Dragon Ball Super: Beerus arriva a ottobre su Crunchyroll

Il manga DRAGON BALL di Akira Toriyama, amatissimo in tutto il mondo,...