Il revival di Hulu della sitcom di successo dei primi anni 2000, intitolato Malcolm : Life’s Still Unfair, ha rivelato il suo primo trailer, insieme alla data di uscita prevista per il 10 aprile. La data italiana non dovrebbe discostarsi da questa, se non forse di qualche giorno.
La serie revival in quattro parti segue il bambino prodigio ormai adulto Malcolm (Frankie Muniz) mentre lui e sua figlia (Keeley Karsten) si riuniscono alla sua famiglia dopo essere stati lontani per oltre un decennio.
“La mia vita è fantastica ora”, dice Muniz nel trailer. “Tutto quello che dovevo fare era stare lontano dalla mia famiglia!”.
Tuttavia, Malcolm viene nuovamente coinvolto nelle dinamiche familiari quando i suoi genitori, Hal (Bryan Cranston) e Lois (Jane Kaczmarek), gli impongono di partecipare alla festa per il loro 40° anniversario di matrimonio. Naturalmente, ne consegue il caos.
La serie originale Malcolm è andata in onda su Fox per sette stagioni, dal 2000 al 2006. Quasi tutto il cast principale della serie torna per il revival, tra cui Muniz, Kaczmarek, Cranston, Chris Kennedy Masterson, Justin Berfield ed Emy Coligado. Come annunciato in precedenza, Caleb Ellsworth-Clark interpreterà Dewey. Tra gli altri nuovi membri del cast figurano Karsten, Vaughan Murrae e Kiana Madeira.
La serie revival arriverà in streaming in Italia su Disney+.
Scrivi un commento