Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Il nuovo trailer della serie Amazon Prime

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Luglio 2022

Come promesso, Amazon Prime Video ha pubblicato oggi il nuovissimo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie TV live action in arrivo sulla piattaforma.

Il nuovo trailer si pone come una prosecuzione del breve teaser rilasciato pochi giorni fa, che potete recuperare qui.

Il primo episodio della serie tratta dalla saga fantasy di Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022. Successivamente, sarà pubblicato un episodio ogni settimana.

LEGGI ANCHE: Annunciato Return to Moria, il nuovo videogioco survival da Il Signore degli Anelli!

Ecco la sinossi ufficiale di The Lord of the Rings: The Rings of Power:

La nuova serie di Amazon Studios porta sul grande schermo per la prima volta l’eroica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo epico dramma è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, e porterà gli spettatori in un’era dove i grandi poteri venivano forgiati, i regni prosperavano per la gloria e cadevano in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più sottile dei fili, e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di coprire tutto il mondo nell’oscurità. Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno la loro eredità che sopravvivrà anche dopo che se ne saranno andati.

Il cast dello show include Robert Aramayo (Game of Thrones ), Owain Arthur (Kingdom), Nazanin Boniadi (Counterpart), Ismael Cruz Cordova (The Catch), Joseph Mawle (Game of Thrones). JD Payne e Patrick McKay (Star Trek 4) sono gli showrunner della serie.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento