Il trailer del film di Monster Hunter è arrivato e… il pubblico lo critica (ovviamente)

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Ottobre 2020

Sony, Screem Gems e Capcom hanno pubblicato il primo trailer di Monster Hunter, il film diretto da W.S. Anderson con Milla Jovovich tratto dall’omonima e conosciutissima serie di videogiochi action GDR.

Il film presenterà una storia inedita: Milla Jovovich è un soldato dell’esercito americano, che insieme ad alcuni compagni viene catturata da un misterioso vortice e condotta su un altro pianeta abitato da creature colossali e pericolose.

A un primo impatto, questo trailer sembra farci capire che le atmosfere saranno decisamente differenti da quelle tipiche della serie, anche solo per l’introduzione delle numerose armi da fuoco in dotazione ai personaggi come potete vedere voi stessi.

Naturalmente è ancora troppo presto per pronunciarsi sulla qualità del film, ma ovviamente una discreta fetta del pubblico si sta lamentando e ha inondato di dislike il trailer ufficiale su YouTube.

Cosa ne pensate di questo primo trailer?

Monster Hunter uscirà nei cinema a dicembre. Diretto da W.S. Anderson (Resident Evil), il film avrà come protagonista Milla Jovovich. Nel cast troveremo anche Tony Jaa, T.I., Meagan Good, Diego Boneta, Ron Perlman e Jin Au-Yeung.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento