HBO ha pubblicato il primo trailer della terza stagione di House of the Dragon, che debutterà a giugno. La prossima stagione sarà la penultima, con lo show che si concluderà probabilmente nel 2027 con la Stagione 4.
La serie fantasy drammatica, basata sul romanzo Fire & Blood di George RR Martin che racconta la storia della Casa Targaryen, è ambientata circa 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones. Il trailer della terza stagione è uscito giovedì, in vista dell’imminente finale di A Knight of the Seven Kingdoms, un altro prequel della HBO.
Il trailer mostra Aemond Targaryen seduto sul Trono di Spade dopo che suo fratello Aegon è stato sfigurato nella scorsa stagione e sua madre, la regina Alicent Hightower, ha lasciato segretamente Approdo del Re per consegnare la città alle forze della sua migliore amica, ora rivale, Rhaenyra. Viene anche rivelato che Rhaenyra ha scoperto nuovi draghi da aggiungere al suo esercito.
Vengono anticipate altre battaglie su larga scala, tra cui quella che sembra essere l’iconica Battaglia dell’Esofago, in cui il figlio di Rhaenyra, Jace, pilota il suo drago contro la flotta di Casa Velaryon.
Tra i membri del cast che torneranno nella terza stagione di House of the Dragon ci sono Matt Smith, Emma D’Arcy, Olivia Cooke, Steve Toussaint, Rhys Ifans, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall, Matthew Needham, Tom Bennett, Kieran Bew, Kurt Egyiawan, Freddie Fox, Clinton Liberty, Gayle Rankin e Abubakar Salim.
Scrivi un commento