Il trailer di In vacanza su Marte, il cinepanettone 2020 con Boldi e De Sica

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Dicembre 2020

Warner Bros. Italia, Indiana e Cattleya hanno diffuso il trailer di In vacanza su Marte, il nuovo film di Natale 2020 con Massimo Boldi e Christian De Sica.

Il film, che rappresenta il consueto cinepanettone per le festività di quest’anno, cambia quindi ufficialmente nome: alcuni mesi fa era stato presentato con il nome di Natale su Marte, ma la produzione ha infine scelto di adottare il titolo In vacanza su Marte.

La formula però ovviamente non cambia la sostanza: nella nuova pellicola di Natale, ambientata nel 2030, Fabio (interpretato da Christian De Sica) si trova sul Pianeta Rosso, in procinto di sposarsi. Un’esplorazione spaziale finita male farà però invecchiare il figlio, che assumerà una fisionomia diversa (quella di Massimo Boldi).

Il film è diretto da Neri Parenti, e nel cast, oltre a Boldi e De Sica, troviamo anche Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegna e Milena Vukotic.

Con i cinema italiani ancora chiusi per effetto delle restrizioni del DPCM per Coronavirus, i produttori hanno scelto una via simile a quelle di molte altri film, quella cioè del lancio esclusivo in streaming. In vacanza su Marte sarà infatti disponibile dal 13 dicembre a noleggio su Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, TimVision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento