In arrivo “Una notte da Leoni 3”

Di Federico "Blue" Marchetti
12 Dicembre 2011

Dopo l’incredibile successo nel 2009 del film “Una notte da leoni” e nel 2011 del suo seguito “Una notte da leoni 2”, ecco che nel 2013 dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche l’attesissimo capitolo finale della triologia di Hangover, titolo originale del film.

Le riprese di “Una notte da Leoni 3” dovrebbero iniziare a metà del 2012, non appena la sceneggiatura sarà terminata. Queste notizie arrivano da Bradley Cooper in una recente intervista in cui ha dichiarato

Spero inizieremo a girare a settembre 2012. So che Todd Phillips sta lavorando alla sceneggiatura. Siamo rimasti coerenti con la formula, nel secondo film, e il terzo chiuderà la trilogia. Penso che sarà ambientato a Los Angeles e sarà diverso dagli altri, potrebbe avere una struttura diversa.

Confermatissimi gli attori principali  Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha. Insomma ne vedremo delle belle e questa occasione potrebbe essere la volta buona per Alan di sposarsi… ma con chi? Anche questa volta le risate saranno assicurate.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".