Home Cinema In autunno arriveranno gli episodi inediti di Naruto!

In autunno arriveranno gli episodi inediti di Naruto!

I festeggiamenti per il ventesimo anniversario di Naruto continuano. Entro la fine dell’anno arriverà il nuovo videogioco Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, ma ci sono ottime notizie anche per i fan dell’animazione.

Il 3 settembre 2023 debutteranno infatti in Giappone quattro nuovi episodi inediti di Naruto, il manga e anime ideato da Masashi Kishimoto e diventato uno dei prodotti di maggior successo in tutto il mondo.

L’account Twitter della serie non ha dato ulteriori indicazioni più precise, ma dagli annunci precedenti sappiamo che questi quattro episodi saranno sicuramente ambientati prima degli eventi di Boruto. Non troveremo quindi Naruto nel ruolo di Hokage, ma più probabilmente invece lo rivedremo al tempo della sua giovinezza.

Esiste inoltre la possibilità che questi episodi saranno in realtà riadattamenti di alcuni celebri momenti dell’anime. Il tweet specifica infatti che si tratta di episodi frutto di “animazione nuovissima”, e non nello specifico di storie mai viste prima. Non è quindi da escludere che rivedremo momenti storici di Naruto proposti con uno stile di animazione aggiornato ai nostri tempi.

Appuntamento quindi al 3 settembre, per la messa in onda dei nuovi episodi di Naruto e un evento dedicato al franchise. Ricordiamo poi ancora una volta l’uscita di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections su console e PC, di cui nelle scorse ore è arrivato lo story trailer online.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425