Home Cinema James Gunn annuncia Dynamic Duo, film su Jason Todd e Dick Grayson!

James Gunn annuncia Dynamic Duo, film su Jason Todd e Dick Grayson!

Dick Grayson, l’originale Boy Wonder, e Jason Todd, il secondo Robin, si uniranno in un film d’animazione appena annunciato intitolato Dynamic Duo.

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha annunciato ufficialmente lo spin-off di Batman sui social media, sorprendendo molti addetti ai lavori. Abbiamo anche le prime informazioni su Dynamic Duo: il film di Swaybox è stato descritto come “un mix di animazione, burattini e CGI”. 6th & Idaho, la casa di produzione di Matt Reeves, regista di The Batman e curatore del franchise collegato, si occuperà del progetto della Warner Bros. Animation e dello studio di animazione di New Orleans Swaybox.

“Sono al settimo cielo per l’annuncio del nuovo film DC Studios/Warner Bros Pictures Animation che ha ricevuto il via libera per i cinema, DYNAMIC DUO, la storia di Robin… o dovrei dire Robins, come Dick Grayson e Jason Todd”, ha annunciato Gunn sui social. “Il primo lungometraggio della visionaria Swaybox, un mix di animazione, burattini e CGI, una sceneggiatura del meraviglioso e talentuoso Matt Aldrich, prodotto con i nostri partner di Matt Reeves’ 6th & Idaho. È qualcosa di speciale”.

Come la serie animata Batman: Caped Crusader, prodotta anch’essa da Reeves, Dynamic Duo non è legato alla “Batman Epic Crime Saga” che abbraccia The Batman del 2022, la serie The Penguin della HBO e il futuro The Batman: Part II.

Non è però chiaro neppure se il film sarà ambientato nel nuovo DC Universe di Gunn e Peter Safran, ma le possibilità sembrano essere scarse. In questo franchise, che prenderà il via a breve con Creature Commandos, è già stato annunciato che sarà Damian Wayne, il figlio biologico di Bruce Wayne cresciuto e addestrato dalla League of Assassins, a vestire i panni del Boy Wonder nel film The Brave and the Bold.

Arthur Mintz, che ha co-fondato la Swaybox di New Orleans con Theresa Andersson, dirigerà Dynamic Duo da una sceneggiatura di Matthew Aldrich.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425