Home Cinema Jennifer Garner sarà di nuovo Elektra in Deadpool 3!

Jennifer Garner sarà di nuovo Elektra in Deadpool 3!

L’Hollywood Reporter sgancia una nuova bomba su Deadpool 3, che non fa altro che ribadire i rumor che parlano del multiverso.

Jennifer Garner, dopo quasi venti anni, riprenderà il ruolo di Elektra, la letale assassina della Mano legata ai fumetti di Daredevil.

L’attrice aveva interpretato Elektra nel film Daredevil con Ben Affleck, ed è poi stata protagonista di uno spin-off a lei dedicato. Nei giorni scorsi era stato riferito che anche Affleck fosse stato avvistato sul set del film del Marvel Studios, e a questo punto le quotazioni aumentano.

La produzione dei Marvel Studios sta attualmente girando con Ryan Reynolds che riprende la sua parte del Mercenario Chiacchierone. Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine.

Secondo molti rumor, Deadpool 3 avrà fortemente a che fare con il multiverso, e la TVA di Loki avrà un ruolo importante. Nel film potrebbero, il personaggio di Reynolds potrebbe visitare vari universi, tra cui anche quello dei film Fox.

Nei giorni scorsi è emersa anche la potenziale trama del film, che potrebbe in parte adattare gli eventi di House of M con il ritorno di Wanda Maximoff e il coinvolgimento della TVA.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

James Gunn definisce una volta per tutta cosa sarà canonico per il DCU

Finalmente, James Gunn ha annunciato più chiaramente quali saranno i prodotti canonici...

Loki: le date di tutti gli episodi della Stagione 2

I Marvel Studios hanno confermato oggi le date di uscita di tutti...

Box office: parte bene The Creator, I Mercenari 4 è uno dei più grandi flop della storia

Nel buon weekend di debutto di The Creator, il nuovo film di...

SSU: Sony ha fermato la produzione di uno spin-off di Spider-Man

L’universo cinematografico di Sony, nonostante grandi e ambiziosi piani, sembra essersi arenato...