Home Cinema JJ Abrams produrrà il nuovo film di Superman, reboot o sequel con Henry Cavill?

JJ Abrams produrrà il nuovo film di Superman, reboot o sequel con Henry Cavill?

La notizia era nell’aria da tempo, e ora Deadline ne certifica l’ufficialità: JJ Abrams sta producendo un nuovo film di Superman per DC Films. Ta-Nehisi Coates scriverà il film, mentre Abrams che lo svilupperà come parte della sua società di produzione Bad Robot.

I dettagli ufficiali, in pratica, sono già terminati, ma possiamo scavare più a fondo nella notizia.

Superman, che tornerà tra un mese nella Snyder’s Cut di Justice League, non ha un nuovo film dedicato dai tempi di Man of Steel, anche se è poi apparso in Batman V Superman e appunto in Justice League. Nel frattempo, la divisione cinematografica della DC ha cambiato più volte piani e si è riorganizzata, e questo ha fatto allontanare, almeno per un periodo, l’ultimo volto del supereroe, Henry Cavill.

L’attore di Mission Impossible e The Witcher sembrava non particolarmente propenso a riprendere il ruolo di Kal El, tuttavia sembra che negli ultimi tempi Cavill abbia ritrovato l’amore per il mantello.

La notizia non è in questo caso certa, ma Deadline sostiene che Henry Cavill sia infatti ansioso di riprendere il ruolo di Superman, personaggio che interpreta dal 2013 sul grande schermo.

Il nuovo film sarà quindi un sequel della saga dell’ultimo Superman cinematografico, ambientato dopo gli eventi di Justice League? Andiamoci piano, perché il portale, che ha dato la notizia, afferma inoltre che non è chiara la natura di questa nuova pellicola. Abrams e Warner Bros. potrebbero infatti aver deciso di tagliare con il passato e creare un reboot totale di Superman, slegata dall’universo cinematografico della Justice League e che ripartirà da capo con una nuova storia e un nuovo attore.

Si tratta, a ogni modo, di una nuova pagina dela collaborazione tra Warner Bros. e Bad Robot. La casa di JJ Abrams sta infatti già sviluppando un universo cinematografico e televisivo dedicato alla Justice League Dark, ed evidentemente quello era solo il primo passo per entrare nel mondo DC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425