Home Cinema Joker: Folie à Deux sta andando male anche in streaming

Joker: Folie à Deux sta andando male anche in streaming

0

La Warner Bros. Discovery ha rinunciato a Joker: Folie à Deux poco dopo il suo disastroso weekend di apertura, e ha rapidamente annunciato un’uscita Premium Video On Demand poche settimane dopo l’uscita nelle sale. Peccato solo che le cose non stiano andando tanto meglio.

Mentre lo studio sperava che gli spettatori volessero guardare il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck a casa, la realtà dei fatti è che Joker 2 sta andando molto male anche in streaming e sulle piattaforme digitali di vendita in generale.

Joker: Folie à Deux è riuscito a raggiungere solo il quarto posto nelle classifiche di iTunes e Fandango, piazzandosi dietro a The Substance, Deadpool & Wolverine e Beetlejuice Beetlejuice, quest’ultimo di Warner Bros. che, perlomeno, ha un motivo per sorridere.

Guardando invece Fandango, che classifica i film in base ai ricavi, il film con Phoenix e Lady Gaga si piazza dietro Il robot selvaggio, Deadpool & Wolverine e Beetlejuice Beetlejuice.

Si prevede che Joker: Folie à Deux farà perdere allo studio centinaia di milioni di dollari. Per Warner è un altro importante passo falso, dopo che già la divisione videogiochi ha mancato molti target commerciali quest’anno.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lanterns: la serie tv DC slitta all’estate 2026

Casey Bloys , Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content,...

Lo SnyderVerse sta davvero per ripartire? Il punto sugli ultimi report

Un report di Cosmic Book News negli ultimi giorni ha fatto il...

James Gunn voleva inserire Deadpool nel finale di Peacemaker 2: il crossover Marvel DC è vicino?

Una notizia apparentemente innocua… Se non fosse che i due personaggi fanno...

James Gunn vuole che il DCU eviti il “problema Kang”

James Gunn, co-presidente dei DC Studios, sta creando il già vasto DC...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425