Home Cinema Jurassic World 4: i primi dettagli sulla trama e il cast del film

Jurassic World 4: i primi dettagli sulla trama e il cast del film

La produzione di Jurassic World 4 è ufficialmente iniziata, e iniziano ad arrivare le prime informazioni sul film ora che le riprese sono ormai imminenti.

Variety ha realizzato un report nel quale, grazie alle autorità thailandesi che hanno approvato la produzione, fa il punto sulla situazione del nuovo film del franchise di Universal, che porterà il brand verso una nuova direzione. Anche il cast, come già sappiamo da tempo, rifletterà questo cambiamento.

Il film diretto da Gareth Edwards (Rogue One, The Creator), e prodotto da Steven Spielberg, Frank Marshall e Patrick Crowley, dovrebbe includere nel cast Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Mahershala Ali, Rupert Friend, Luna Blaise e David Iacono.

Alla sceneggiatura troviamo David Koepp. Per Koepp questo è una sorta di ritorno a casa: l’autore ha infatti scritto la sceneggiatura dell’originale Jurassic Park del 1993, diretto da Steven Spielberg, e del suo seguito, Jurassic Park: Il mondo perduto del 1997, anch’esso diretto da Spielberg. Koepp è anche autore di altri grandi film, come Spider-Man di Sam Raimi.

Attualmente, il titolo definitivo del nuovo film non è ancora chiaro. Nella produzione si parla di Jurassic World 4, ma viene anche citato Jurassic City. Non si esclude tuttavia che il titolo possa ulteriormente cambiare in futuro.

Dal report, arrivano anche le prime informazioni sulla trama. Il film viene descritto come “una versione completamente nuova che lancia una nuova era giurassica, seguendo tre adulti e tre adolescenti rimasti bloccati sull’isola. Il nuovo film è stato anche etichettato come “Jurassic World 4” e “Jurassic City”.

La produzione unitaria della Thailandia è stata confermata dal direttore generale del Dipartimento del Turismo del Paese, Jaturon Phakdeewanit. Le riprese avranno luogo dal 13 giugno al 16 luglio in località tra cui Bangkok, Trang, Phang Nga, Phuket e Chiang Mai.

Si tratta di un grande momento per il franchise di Universal, che tornerà anche presto nel mondo dei videogiochi: pochi giorni fa sono arrivati i nuovi dettagli su Jurassic Park: Survival, videogioco ambientato poco dopo gli eventi del primo film di Spielberg. Frontier ha inoltre annunciato ufficialmente lo sviluppo di Jurassic World Evolution 3.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

House of the Dragon è stata rinnovata per la Stagione 3

A pochi giorni dalla messa in onda dei nuovi episodi, HBO ha...

Blade perde un altro regista, Marvel costretta all’ennesimo rinvio?

Non c’è pace per Blade. Il reboot di Blade ha ora perso...

Oceania live action, Disney ha la sua Vaiana: il cast prende forma, The Rock confermato

Mentre Oceania 2, sequel animato del grande successo di casa Disney, arriverà...

Pete Docter, boss di Pixar, non vuole remake in live action dei suoi film

In attesa di Inside Out 2, che arriverà nei cinema tra pochi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425