Jurassic World: Dominion – Online i primi 5 minuti del film

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Novembre 2021

Universal ha pubblicato su YouTube l’anteprima speciale di Jurassic World: Dominion, nuovo capitolo del franchise che uscirà nel 2022.

Il video, che era già stato allegato alle proiezioni americane di Fast & Furious 9 in estate, presenta i primi cinque minuti circa del sequel di Jurassic World: Il regno distrutto, mostrandoci come potete vedere di seguito un mondo che inizia ad avere sempre più a che fare con i dinosauri ormai liberi di girovagare.

Il prologo “aggiusta” inoltre la famosa controversia legata all’accuratezza scientifica dei dinosauri. Negli anni successivi all’uscita di Jurassic Park, nel 1993, gli scienziati scoprirono infatti che la pelle dei dinosauri era spesso ricoperta da piume. La direzione artistica del franchise non è cambiata per una questione di continuity, tuttavia è interessante notare come nella prima parte del prologo, ambientata prima dell’estinzione degli animali, sia presente questo dettaglio.

Jurassic World: Dominion uscirà in America il 25 giugno 2022. Il cast del film comprende Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Justice Smith, Jake Johnson, BD Wong, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Campbell Scott. Nel film torneranno inoltre tre storici attori del primo film della serie, Jurassic Park, vale a dire Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, quest’ultimo apparso in un cammeo anche in Jurassic World: Il regno distrutto.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento