Home Cinema Jurassic World: Dominion – Un nuovo sguardo al film dal teaser trailer esteso

Jurassic World: Dominion – Un nuovo sguardo al film dal teaser trailer esteso

Sebbene l’arrivo in sala di Jurassic World: Dominion sia previsto per il 10 giugno 2022 in America, Universal Pictures ha già iniziato l’imponente campagna marketing per il nuovo film diretto da Colin Trevorrow.

La major, pochi giorni fa, annunciò che le proiezioni IMAX di Fast & Furious 9, in uscita questa settimana, saranno precedute da una sorpresa speciale: una preview speciale di Jurassic World: Dominion che riguarderà forse i primi minuti del nuovo film della saga.

Per ricordare a tutti i fan dell’imminente uscita di F9 e della conseguente anteprima del nuovo film, Universal ha pubblicato oggi un nuovo teaser esteso dedicato a Jurassic World: Dominion, nel quale possiamo vedere le prime sequenze con protagonisti i dinosauri. Vediamo infatti alcuni animali liberi nel mondo, dopo gli eventi di Jurassic World: Il regno distrutto, oltre a un feroce scontro tra due carnivori, uno dei quali è l’inconfondibile Tyrannosaurus Rex.

Il film partirà proprio dal finale del precedente capitolo, dopo che i dinosauri sono stati spostati da Isla Nublar e liberati infine a seguito dell’incidente dell’Indoraptor.

Jurassic World: Dominion uscirà in America il 25 giugno 2022. Il cast del film comprende Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Justice Smith, Jake Johnson, BD Wong, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Campbell Scott. Nel film torneranno inoltre tre storici attori del primo film della serie, Jurassic Park, vale a dire Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, quest’ultimo apparso in un cammeo anche in Jurassic World: Il regno distrutto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425