Home Cinema Keanu Reeves sarà Shadow in Sonic 3, arriva un’importante conferma!

Keanu Reeves sarà Shadow in Sonic 3, arriva un’importante conferma!

Shadow ha finalmente trovato la sua voce.

La segretezza che circonda la voce di Shadow The Hedgehog nel prossimo film Sonic 3 ha spinto i fan a farsi numerose domande. Nei giorni scorsi sembrava che Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker nella saga di Star Wars, fosse il nome scelto da Paramount per doppiare il personaggio, ma l’ultima novità smonta tale tesi.

Secondo John Campea, tra i più affidabili e noti insider del settore (fu lui ad anticipare ad esempio il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield per Spider-Man: No Way Home), Keanu Reeves sarà la voce ufficiale di Shadow.

“E fatta, ha firmato. Keanu Reeves è la nostra voce di Shadow”, ha detto Campea. Questa informazione, afferma l’insider, proviene da qualcuno collegato al progetto, e gli è stata riferita durante il recente evento CinemaCon.

“L’ho riferito a qualcun altro e la prima risposta che ho ricevuto è stata: ‘Chi te l’ha detto?’. Dopo non ho detto chi fosse la persona, e mi è stato detto: ‘Sì, sarà lui’.”

I dettagli della trama che circondano Sonic the Hedgehog 3 sono attualmente sconosciuti, a parte il fatto che il film dovrebbe introdurre appunto l’antieroe Shadow the Hedgehog. Ben Schwartz, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey e Tika Sumpter torneranno tutti, così come James Marsden, Lee Majdoub e Tom Butler. Jim Carrey ha confermato ufficialmente il ritorno di Robotnik. Krysten Ritter e Alya Browne  si sono unite al cast  in ruoli attualmente sconosciuti.

Ricordiamo che ad aprile su Paramount+ arriverà anche Knuckles, serie tv spin-off dedicata al personaggio apparso nel secondo film.

Sonic 3 uscirà nei cinema americani il 20 dicembre 2024.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Toei Animation celebra i 25 anni dei Digimon con un video emozionante

No, non avete letto male: sono già passati 25 anni dalla nascita...

Dune: Parte 2 è disponibile in digitale, ecco i primi 10 minuti del film

Dune: Parte 2, il pluripremiato film del regista Denis Villeneuve, è ora...

A maggio esce 99, la docuserie sull’iconico triplete del Manchester United

99, la nuova docuserie in tre parti che celebra l’anno in cui...

Jurassic World 4, Universal ha trovato il protagonista del nuovo film

La produzione di Jurassic World 4 dovrebbe partire già nelle prossime settimane,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425