La Asylum ci riprova: ecco il trailer di Ape Vs. Monster (e chissà a quale film è ispirato)

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Aprile 2021

La Asylum ci riprova: dopo aver emulato i più disparati disaster movie e monster movie degli ultimi decenni, arriva anche il momento di una lotta senza esclusione di colpi tra scimmie e mostri!

Come dite? Avete già sentito parlare di un film con una trama simile? Ma ovviamente: Ape Vs. Monster, l’ultima fatica (?) della casa produttrice americana specializzata nella realizzazione di film a basso budget, effetti speciali devastanti (per i neuroni degli spettatori) e livelli di recitazione da recita della scuola materna, è l’ovvio emulo di Godzilla Vs. Kong, l’ultima pellicola del MonsterVerse di Warner Bros. e Legendary che arriverà anche in Italia tra pochi giorni.

Ecco la sinossi del film:

Una scimmia si schianta sulla Terra, creando una fanghiglia capace di far crescere lui e uno scorpione di passaggio fino a dimensioni gigantesche e scatenando tra i due esseri una lotta per il dominio assoluto.

In realtà, cari lettori, non sappiamo dirvi chi abbia effettivamente scritto questa sinossi, dato che il mostro che fronteggia il primate nel trailer che vedete qui sotto assomiglia a tutto tranne che a uno scorpione.

Il cast comprende Eric Roberts, Shayne Hartigan, Katie Sereika e Arianna Scott.

Ape Vs. Monster non ha ancora una data di uscita, ma non vediamo l’ora di potervela comunicare.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento