Home Cinema La serie I segreti delle balene di James Cameron dal 22 aprile su Disney+

La serie I segreti delle balene di James Cameron dal 22 aprile su Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer della sua prossima serie originale, I SEGRETI DELLE BALENE, che farà immergere gli spettatori nell’affascinante vita di questi mammiferi per rivelare il misterioso e bellissimo mondo di cinque diverse specie: orche, megattere, beluga, narvali e capodogli.

Executive producer della serie National Geographic, suddivisa in quattro parti, è il regista premio Oscar e ambientalista James Cameron (Avatar), mentre la voce narrante  nella versione originale è della pluripremiata attrice e ambientalista Sigourney Weaver (AlienAvatarGorilla nella nebbia). Tutti i quattro episodi saranno disponibili in streaming in esclusiva su Disney+ in occasione della Giornata della Terra, giovedì 22 aprile 2021.

Con l’acclamato Explorer e fotografo di National Geographic, Brian Skerry, la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontando la vita e l’amore dalla loro prospettiva. I segreti delle balene mostra questi esemplari mentre stringono amicizie per tutta la vita, insegnano ai loro piccoli l’eredità del clan e le tradizioni e soffrono profondamente per la perdita dei loro cari. Girato nel corso di 3 anni in 24 località del mondo, questo viaggio epico insegna come le balene siano molto più complesse e simili a noi di quanto si sia mai immaginato. Una storia intima di cui in pochissimi hanno avuto la fortuna di essere testimoni… fino ad ora.

I segreti delle balene è prodotto per National Geographic da Red Rock Films. Per Red Rock Films, Brian Armstrong e Shannon Malone-DeBenedictis sono i gli executive producer. Per Earthship, James Cameron e Maria Wilhelm sono executive producer e Kim Butts è invece associate producer. Per National Geographic, Pamela Caragol è execturive producer. Le musiche della serie sono del compositore Raphaelle Thibaut.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

JK Rowling sbotta contro Emma Watson: “Ignorante, non mi può criticare”

Ormai è JK Rowling contro tutto il resto del cast della saga...

I Simpson 2 è ufficiale! Homer torna al cinema nel 2027

Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie torneranno sul grande schermo dopo ben...

Dai produttori di Flow, ecco il primo trailer di Scirocco e il regno dei venti

È arrivato oggi il primo trailer di Scirocco e il regno dei...

Elio, Hellboy e le altre novità home video di ottobre di Eagle Pictures

In arrivo nel mese di ottobre nuove, imperdibili uscite Home Video grazie a Eagle Pictures:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425