Home Cinema La serie spin-off di The Office è ufficiale, protagonisti Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore

La serie spin-off di The Office è ufficiale, protagonisti Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore

0

Peacock ha ufficialmente ordinato la serie spin-off di The Office. Sebbene il nuovo spettacolo non abbia ancora un titolo ufficiale, lo streamer ha confermato che è ambientato nello stesso universo della serie The Office con Steve Carell e John Krasinski, anche se nessun attore della serie originale tornerà per questa occasione.

Questa nuova interpretazione di The Office vedrà Domhnall Gleeson (About Time, Ex-Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus) come protagonisti del cast. La comedy sarà sviluppata dallo stesso creatore di The Office, Greg Daniels, insieme al co-creatore di Nathan for You Michael Koman. La produzione inizierà a luglio.

“Sono passati più di 10 anni da quando l’episodio finale di The Office è andato in onda sulla NBC, e l’acclamata serie comica continua a guadagnare popolarità e a costruire nuove generazioni di fan su Peacock, ha affermato Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Entertainment. “In collaborazione con Universal Television e guidata dal team creativo di Greg Daniels e Michael Koman, questa nuova serie ambientata nell’universo di Dunder Mifflin introduce un nuovo cast di personaggi in un ambiente nuovo, maturo per la narrazione comica: un quotidiano.” 

Con l’annuncio di Peacock, arriva anche la prima descrizione di questo spin-off di The Office:

La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento quando scopre uno storico giornale del Midwest morente e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari. 

La serie è prodotta da Daniels e Koman insieme a Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Wicked: Parte 2 trionfa al box office: è RECORD per i musical di Broadway!

La Universal può stappare lo champagne. Dopo il successo travolgente di Wicked...

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Brendan Fraser conferma La Mummia 4: “Ho aspettato 20 anni, ora lo facciamo!”

La notizia di un quarto film della saga de La Mummia aveva...

Quasi 20 anni dopo, NBC pubblica gli 8 episodi finali inediti di Joey, lo spin-off di Friends!

Una notizia ai limiti dell’incredibile. Ricordate Joey, spin-off di Friends del 2004...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425