Home Cinema La Sirenetta – Clip ufficiale di “Baciala” (con polemiche sull’illuminazione)

La Sirenetta – Clip ufficiale di “Baciala” (con polemiche sull’illuminazione)

4

Disney ha diffuso durante gli MTV Movie Awards una nuova clip ufficiale de La Sirenetta, il live action tratto dal celebre lungometraggio animato.

La clip in questione, che potete vedere qui sotto, mostra l’adattamento in live action della celebre canzone “Kiss the Girl”, in italiano “Baciala”, che coinvolge i due protagonisti Ariel (Halle Bailey) e il principe Eric (Jonah Hauer-King).

La clip ha tuttavia generato parecchi commenti negativi, principalmente per colpa dell’illuminazione. Molti utenti hanno infatti criticato l’eccessiva oscurità che impedisce di osservare i dettagli della scena, cosa che viene ulteriormente accentuata dalla compressione del video approdato in rete.

https://twitter.com/THR/status/1655365426195603457?s=20

La Sirenetta racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

Il film, in uscita il 24 maggio nei cinema italiani, è interpretato dalla cantante e attrice Halle Bailey (grown-ish) nel ruolo di Ariel; Jonah Hauer-King (Un viaggio a quattro zampe) nel ruolo del principe Eric; Noma Dumezweni (Il Ritorno di Mary Poppins) nel ruolo della regina Selina; Art Malik (Homeland – Caccia alla spia) nel ruolo di Sir Grimsby; con il vincitore del premio Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) nel ruolo di Re Tritone; e con la due volte candidata all’Academy Award Melissa McCarthy (Copia originale, Le amiche della sposa) nel ruolo di Ursula.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney domina il botteghino del 2025 con oltre 6 miliardi di dollari

Nonostante alcuni insuccessi inaspettati, la major di Topolino ha ufficialmente superato il...

Topolino #3656 si prepara a festeggiare il Natale

Il Natale arriva sulle pagine di Topolino con un numero speciale ricco di sorprese,...

Disney mette in cantiere il film Gaston, spin-off de La bella e la bestia

Doveva essere una serie tv, accantonata anni fa; ora, la Disney ci...

Box office: Zootropolis 2 supera il miliardo e la Disney riprende quota

E ora toccherà ad Avatar: Fuoco e Cenere, che con buone probabilità...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425