Home Cinema Le riprese del film live-action di The Legend of Zelda sono ufficialmente terminate

Le riprese del film live-action di The Legend of Zelda sono ufficialmente terminate

763

Al Cinema-Con, Sony ha annunciato che le riprese del film live action The Legend of Zelda sono ufficialmente concluse.

L’uscita del film di Zelda è attualmente prevista in tutto il mondo per il 7 maggio 2027. Nintendo co-finanzia il film insieme a Sony. Shigeru Miyamoto di Nintendo ha lavorato al film con il produttore Avi Arad, mentre la regia è affidata a Wes Ball (Maze Runner). Il film sarà inoltre disponibile in streaming esclusivo su Netflix dopo l’uscita nelle sale e in home video.

Nintendo non ha ancora rivelato molti dettagli su questo nuovo film, ma Miyamoto ha precedentemente confermato che Link sarà interpretato da Benjamin Evan Ainsworth, e Zelda da Bo Bragason.

Parlando della serie, sembra che quest’anno uscirà il remake di uno dei giochi più amati di sempre.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il nuovo e spettacolare trailer di Zelda: Ocarina of Time Remake

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione per The Legend of...

Ubisoft Milano voleva realizzare uno spin-off di Zelda su Ganondorf, bocciato da Nintendo

Una notizia davvero curiosa, che apre le porte a un interessante what...

Zelda: Ocarina of Time Remake, Nintendo mostra la nuova mappa di Hyrule

The Legend of Zelda: Ocarina of Time Remake continua a essere uno...

The Legend of Zelda: Ocarina of Time Remake supporterà il VRR su Switch 2

Nintendo ha confermato che The Legend of Zelda: Ocarina of Time Remake...