Home Cinema Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

17

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali con contenuti extra. Dopo il recente successo al cinema, il film horror dell’anno The Conjuring – Il rito finale debutta in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD (+ Blu-Ray) e in quest’ultima versione anche in edizione Steelbook. Ad arricchire il Blu-Ray, contenuto anche nel formato 4K Ultra HD, alcuni inediti contenuti speciali che trasporteranno i fan ancor più all’interno dell’universo The Conjuring.

Per tutti gli appassionati di 007 che vogliono rivivere le avventure mozzafiato del famoso agente segreto arrivano in speciali versioni 4K Ultra HD (+ Blu-Ray) – dalla linea grafica accattivante e con contenuti speciali – i sei film che hanno reso immortale Sean Connery nel ruolo di James Bond: Agente 007 – Licenza di uccidere; Agente 007 – Dalla Russia con amore; Agente 007 – Missione Goldfinger; Agente 007 – Operazione tuono; Agente 007 – Si vive solo due volte e Agente 007 – Una cascata di Diamanti.

In uscita anche tante pietre miliari della storia del cinema in speciali formati home video completi di contenuti extra.

Da Barry Lyndon che debutta in versione 4K Ultra HD (+ Blu-Ray) e in questo formato anche in una speciale edizione Steelbook e Qualcuno volò sul nido del cuculo che arriva per la prima volta in 4K Ultra HD (+ Blu-Ray), passando per Il mistero del falco, Cantando sotto la pioggia, Nick mano fredda, Superman – The Movie, Superman II, Terminator e Il fuggitivo, fino ai più recenti Training Day e Interstellar, che arrivano in formato 4K Ultra HD (+ Blu-Ray) o Steelbook 4K Ultra HD (+ Blu-Ray).

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Sony si tira fuori dall’acquisizione Warner Bros: “Non ci interessano le fusioni”

Sebbene Sony viva anche di cinema e videogiochi, Warner Bros. non è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425