Home Cinema LOL 2: Ecco il cast completo, c’è Maccio Capatonda!

LOL 2: Ecco il cast completo, c’è Maccio Capatonda!

È stata la rivelazione del palinsesto di Amazon Prime Video in Italia all’inizio del 2021: LOL – Chi ride è fuori, format basato sul giapponese Documental e che ha debuttato con la prima stagione in aprile, si è rivelato essere un vero e proprio fenomeno mediatico, e ora sono in molti a chiedersi chi saranno i comici della seconda edizione.

Non che servisse una conferma, visto il successo della prima stagione, ma poche ore fa Amazon e Fedez, che ha condotto LOL, hanno annunciato ufficialmente la produzione della seconda serie dello show, nel quale un gruppo di concorrenti, prevalentemente comici, vengono messi insieme e che devono fare di tutto per non ridere pena l’esclusione dalla competizione.

La prima edizione, che ha visto Ciro Priello dei The Jackal come vincitore, ha visto anche la partecipazione di Caterina Guzzanti, Frank Matano, Lillo, Elio, Katia Follesa, Angelo Pintus, Gianluca “Fru” Colucci, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Ma chi saranno i comici che parteciperanno alla seconda edizione di LOL? È Amazon Italia stessa, nella giornata di oggi, ad annunciare il cast completo della seconda edizione dello show, alla quale prenderanno parte alcuni volti ben noti della comicità italiana – oltre al ritorno di uno dei comici già presenti nella prima edizione, ma in una veste differente.

La lista completa, che potete vedere di seguito, include artisti del calibro di Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti (nella prima edizione partecipò la sorella Caterina, oggi impegnata nelle riprese della quarta stagione di Boris).

Torna inoltre Frank Matano, stavolta con un ruolo differente: il comico sarà infatti il presentatore di LOL 2 insieme a Fedez, andando quindi a sostituire Mara Maionchi alla conduzione dello show.

I concorrenti della seconda edizione di LOL sono quindi:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forest
  • Diana Del Bufalo
  • Maccio Capatonda
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Gianmarco Pozzoli
  • Tess Masazza
  • Alice Mangione
  • Maria Di Biase

Il cast è anche apparso nella prima immagine promozionale della seconda edizione, che trovate di seguito. Non è ancora stata comunicata una data di uscita per LOL 2, tuttavia potrebbe non mancare molto.

https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/1459146015580250113

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425