Home Cinema LOL 3 – Chi saranno i concorrenti? Il pubblico esprime le preferenze

LOL 3 – Chi saranno i concorrenti? Il pubblico esprime le preferenze

Chi saranno i concorrenti di LOL 3? La domanda è una di quelle che tutti i fan dello show televisivo di Amazon Prime Video si fanno, e in rete iniziano a circolare le prime previsioni.

Dopo le prime due trionfanti stagioni di LOL: Chi ride è fuori, il programma televisivo di Amazon tornerà con una terza edizione. La data di debutto non è ancora stata comunicata, anche se molto probabilmente se ne riparlerà molto probabilmente nel 2023, a meno che la piattaforma non voglia accelerare la produzione e puntare alla fine del 2022.

Chi saranno però i concorrenti che prenderanno parte alla terza edizione di LOL? Il pubblico è rimasto molto colpito dal coinvolgimento di alcuni grandi nomi della comicità italiana nelle prime due stagioni dello show, tra i quali abbiamo avuto Elio, Corrado e Caterina Guzzanti, Virginia Raffaele, Lillo, Frank Matano, Michela Giraud e Maccio Capatonda, quest’ultimo vincitore della seconda edizione.

Amazon ha proposto un sondaggio ai suoi spettatori, chiedendo loro quali sono i comici più desiderati per apparire in LOL 3. Alcuni dei nomi più votati sono ormai ricorrenti, e il pubblico aveva già chiesto a gran voce il loro coinvolgimento anche nella seconda edizione, ma ci sono anche alcune sorprese.

I nomi più votati dagli utenti sono:

  • Nino Frassica
  • Aldo, Giovanni e Giacomo
  • Paola Cortellesi
  • Checco Zalone
  • Fabio De Luigi
  • Teresa Mannino
  • Emanuela Fanelli
  • Lucia Ocone

Naturalmente non è detto che tutti questi comici compariranno in LOL 3, ma certo è che si tratterebbe di un cast a dir poco incredibile per la realizzazione della terza edizione.

Nel commentare i risultati del sondaggio, alcuni spettatori hanno elencato altri possibili nomi per la prossima edizione del programma, tra cui Ale e Franz, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Valerio Lundini, Sabina Guzzanti, Maurizio Crozza e Giorgio Panariello.

Non dobbiamo inoltre scordare che un paio di posti saranno riservati a giovani leve della comicità, specialmente dal mondo del web. Il vincitore della prima edizione di LOL fu ad esempio Ciro Priello dei The Jackal.

Chi vi piacerebbe veder apparire nel cast della nuova edizione dello show?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425