Luca – Il primo poster del nuovo film Pixar ambientato in Italia, domani il trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Febbraio 2021

Disney e Pixar hanno annunciato che domani, 25 febbraio, arriverà il primo trailer di Luca, il nuovo film animato dai creatory di Toy Story e Monsters & Co. che sarà ambientato in Italia.

A margine dell’annuncio del trailer, è arrivato anche il primo poster promozionale della pellicola, che arriverà in estate nei cinema.

Diretto dal candidato all’Oscar Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar  Luca arriverà quest’estate nelle sale italiane.

Ambientato in una città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra gelati, pasta e corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pixar (@pixar)



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento