Luca Laurenti e Arisa sono i primi artisti italiani a prestare le loro voci su Disney+

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Marzo 2020

Disney+, l’attesissimo servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, disponibile per l’Italia dal 24 marzo, annuncia i primi due artisti italiani che presteranno le loro voci ad alcuni dei contenuti originali della piattaforma.

Sarà ARISA a interpretare la canzone È un briccone, versione italiana del brano He’s a tramp, nella rivisitazione del Classico d’animazione Disney del 1955 Lilli e il VagabondoIl film live action, disponibile su Disney+ dal 24 marzo, narra la storia di Lilli, una deliziosa cagnolina cocker, e Biagio il Vagabondo, un simpatico meticcio. I due intraprendono insieme una straordinaria avventura e scoprono l’importanza di avere una casa. Con una stupefacente combinazione di riprese dal vero e animazione fotorealistica, Lilli e il Vagabondo divertirà tutta la famiglia.

L’abbonamento annuale a Disney+ disponibile da oggi in forte sconto

Per il divertimento dei più piccoli, LUCA LAURENTI presterà di nuovo la sua voce a Forky nella versione italiana della nuova serie di 10 cortometraggi animati Pixar intitolata I Perché di Forky.
Creato da Disney e Pixar in Toy Story 4 (film vincitore dell’Oscar nel 2020 come Miglior Film d’Animazione). Forky è un progetto artigianale fatto di spazzatura. È appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio: Cos’è l’amore? Che ora è? E, naturalmente, la domanda più profonda di tutte, che cos’è il formaggio? I perché di Forky sarà disponibile su Disney+ dal 24 marzo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento