Mads Mikkelsen è il nuovo Grindelwald nel primo trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Dicembre 2021

Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter.

Il trailer ci offre un primo sguardo al terzo film della saga di Animali Fantastici, insieme al debutto di Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald. Come forse già saprete, lo scorso anno l’attore di Casino Royale, Hannibal e Doctor Strange è stato ingaggiato da Warner Bros. per sostituire Johnny Depp, a seguito delle accuse mosse da Amber Heard nei suoi confronti.

Ecco la sinossi del film:

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Il film presenta un cast guidato dal premio Oscar Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”), il due volte candidato all’Oscar Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”), con Ezra MillerDan FoglerAlison SudolCallum TurnerJessica WilliamsKatherine Waterston e Mads Mikkelsen.

David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente, un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil BlairDanny CohenJosh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento