Home Cinema Masters of the Universe, Netflix ha fermato la produzione

Masters of the Universe, Netflix ha fermato la produzione

Un report di Variety ha confermato che l’adattamento a lunga gestazione di Netflix di Masters of the Universe non è ufficialmente più in lavorazione.

Il film, annunciato da molto tempo, sarebbe stato ispirato dall’amato franchise fantasy dei giocattoli Mattel e avrebbe interpretato l’attore di West Side Story e Rosaline Kyle Allen nel ruolo principale di He-Man.

Le fonti citate nel rapporto indicano che il riavvio di Masters of the Universe avrebbe dovuto iniziare le riprese lo scorso febbraio, con un budget di oltre $ 200 milioni, prima che tale budget fosse declassato a $ 150 milioni a causa dei problemi finanziari di Netflix. Secondo quanto riferito, lo studio aveva addirittura ipotizzato di realizzare in contemporanea anche un sequel, per ammortizzare i costi.

Secondo le stime degli addetti ai lavori, lo sviluppo di questo reboot di Masters of the Universe è già costato a Netflix quasi $ 30 milioni, inclusi i soldi per mantenere Allen e i registi Adam e Aaron Nee attaccati al progetto, mentre altre fonti parlano addirittura di $ 60 milioni.

Un portavoce di Mattel ha confermato che Masters of the Universe non è più un progetto legato a Netflix, ma non ha fornito ulteriori commenti. Si tratta dell’ulteriore scossone a un progetto che appare sempre più maledetto: dal 2007, durante il primo sviluppo, il film è passato attraverso Warner Bros, Sony e appunto Netflix, cambiando numerosi registi e sceneggiatori coinvolti.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.5

Mercoledì: la prima stagione arriva in home video… ma merita? | Recensione

Impossibile dire che non ci fosse un certo grado di eccitazione alla...

Marvel ordina la serie tv di Visione con Paul Bettany, uscirà nel 2026

I Marvel Studios ha ufficialmente ingaggiato il produttore esecutivo di Star Trek:...

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425