Home Cinema Matt Reeves, finalmente, ha completato la sceneggiatura di The Batman: Parte 2

Matt Reeves, finalmente, ha completato la sceneggiatura di The Batman: Parte 2

1

Arriva una notizia che sembrava quasi impossibile.

Matt Reeves e Mattson Tomlin hanno completato la sceneggiatura di The Batman: Parte 2, più di tre anni dopo l’uscita nelle sale del primo film con Robert Pattinson.

I due hanno condiviso una foto sfocata in bianco e nero della sceneggiatura con un pipistrello in copertina, riferendo appunto che la scrittura del sequel è finalmente stata completata.

Reeves ha intitolato il post, condiviso in collaborazione con il co-sceneggiatore Tomlin. Ha anche twittato la foto e taggato Tomlin. La didascalia allude sapientemente a Robin, che non è apparso nel primo film, lasciando così i fan con una grossa domanda: il personaggio farà parte del sequel?

Il sequel è stato annunciato per la prima volta nell’aprile 2022, subito dopo l’uscita nelle sale del primo film il 4 marzo, e vedeva nel cast anche Colin Farrell nel ruolo di Oz (ruolo che ha ripreso nella serie spin-off The Penguin), Zoë Kravitz in quello di Selina Kyle, Jeffrey Wright nel ruolo del tenente James Cordon, John Turturro in quello di Carmine Falcone, Paul Dano in quello dell’Enigmista, Andy Serkis in quello di Alfred.

La notizia del completamento della sceneggiatura arriva poco prima dell’arrivo di Superman di James Gunn e Peter Safra , che inaugurerà il nuovo universo DC al cinema.

Al momento, non è chiaro se Reeves si siederà nuovamente dietro la macchina da presa. Nelle scorse settimane, molte voci di corridoio hanno circondato il film, ma non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali o smentite in tal senso. Non ci resta che attendere aggiornamenti dalle voci dei dirigenti o dei diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt Reeves (@mattreevesla)

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LEGO Batman: Legacy of the Dark Knight torna sulle scene in occasione del Batman Day

Tra gli annunci più discussi dell’ultima Gamescom spicca LEGO Batman: Legacy of...

Batman: sarebbe in lavorazione un videogioco sequel di Arkham Shadow

Dopo anni di attesa, un nuovo gioco della serie Batman Arkham è...

Jeffrey Wright sulle critiche al suo Jim Gordon di The Batman: “Stupide e razziste”

Ai microfoni di Collider, Jeffrey Wright è tornato a parlare delle critiche...

LEGO Batman: L’eredità del Cavaliere Oscuro avrà una mappa più grande di Arkham Knight

Alla Gamescom 2025 una delle novità più discusse è stata LEGO Batman:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425