Home Cinema Matthew Vaughn ha confermato Kingsman 3!

Matthew Vaughn ha confermato Kingsman 3!

Il regista Matthew Vaughn, ospite al New York Comic-Con, ha confermato ufficialmente che Kingsman 3 si farà insieme a un reboot cinematografico di Kick-Ass.

Nel raccontare i suoi prossimi progetti, ancora funestati però dallo sciopero degli attori, Vaughn ha raccontato alcuni retroscena sulla nascita del franchise di Kingsman insieme a Mark Millar, confermando poi lo sviluppo di un terzo capitolo principale:

L’idea per Kingsman è letteralmente nata mentre io e Mark Miller eravamo in un pub, e, ti voglio bene Daniel Craig, ma Bond è diventato troppo serioso. Ci è davvero venuta in mente mentre bevevamo alcune birre in un pub… Stavamo parlando di come Ian Fleming non volesse scegliere Sean Connery. E su come il regista di 007: Licenza di uccidere disse a Fleming “Dammi due settimane e trasformerò il grosso ragazzone scozzese in un gentiluomo inglese”. Lo trasformò letteralmente in Bond e abbiamo pensato “Beh, prendiamo quell’idea e facciamo la nostra versione di questa roba perché Connery aveva effettivamente i suoi lati spigolosi”.

Nell’intervista, Vaughn ha confermato che i due stanno “lavorando su questo (Kingsman 3, ndr.) al momento”, anche se ovviamente non è stata annunciata una data di uscita. Nel 2021 è arrivato nei cinema The King’s Man: Le origini, prequel della saga cinematografica.

Nel corso dello stesso intervento, Vaughn ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un reboot di Kick-Ass, la cui produzione dovrebbe partire il prossimo anno. Stando a quanto affermato dal regista, si tratterà di una nuova versione ma “completamente diverso e più un riflesso dei tempi in cui viviamo”.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425