Home Cinema Muore in un tragico incidente Chance Perdomo, la produzione di Gen V viene sospesa

Muore in un tragico incidente Chance Perdomo, la produzione di Gen V viene sospesa

È morto l’attore Chance Perdomo, star della serie Gen V di Amazon Prime Video. Ci sono pochi dettagli sulle circostanze della morte di Perdomo, 27 anni, deceduto a causa di un incidente in moto. Si ritiene che sia morto ieri sera tardi o questa mattina presto nello stato di New York, mentre tornava a Toronto. Citando le autorità, i rappresentanti dell’attore hanno dichiarato oggi che nell’incidente non sono coinvolte altre persone.

Perdomo era salito alla ribalta interpretando il ruolo principale di Ambrose Spellman in Le terrificanti avventure di Sabrina, al fianco di Kiernan Shipka, Ross Lynch e Michelle Gomez

Più recentemente, Perdomo ha recitato in Gen V di Prime Video nel ruolo di Andre Anderson, uno studente popolare e migliore amico di Luke con capacità di manipolazione magnetica. Ha lavorato al fianco di Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Maddie Phillips e London Thor nella serie spin-off di The Boys, ed era pronto a tornare per la seconda stagione.

La troupe e il cast di Gen V erano attesi proprio oggi a Toronto per la lettura del copione della Stagione 2, le cui riprese dovevano partire l’8 aprile. Alla luce della scomparsa di Perdomo, l’inizio della produzione della seconda stagione di Gen V è stato ritardato indefinitamente, poichè é ora gli scrittori e i produttori della serie si troveranno di fronte al dilemma su come procedere con la serie senza uno dei suoi attori principali.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il problema dei 3 corpi, ci sarà una Stagione 2? I suoi creatori stuzzicano, Netflix attende

Sebbene il pubblico sia ancora diviso, con alcuni fan del romanzo di Liu...

Sonic 3 – Riprese concluse, il regista anticipa il ritorno di Shadow!

Il terzo capitolo della saga cinematografica di Sonic raggiunge un traguardo importante,...

The Spider Within – Arriva lo splendido corto animato Sony su Spider-Man

Senza il rinvio dello scorso anno, a quest’ora avremmo già potuto guardare...

Pedro Pascal ha già concluso le sue riprese di The Last of Us Stagione 2 [Aggiornata]

Sembra che l’attore interprete di Joel abbia già concluso la sua sessione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425