Home Cinema National Treasure – Un membro del cast originale sarà nella serie Disney+

National Treasure – Un membro del cast originale sarà nella serie Disney+

Justin Bartha a caccia di tesori. Variety ha svelato che l’attore tornerà infatti nella serie TV National Treasure per Disney+, in arrivo prossimamente.

Bartha ha recitato nei due film della saga National Treasure, usciti nel 2004 e nel 2007 e conosciuti in Italia come Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle Pagine Perdute nei panni di Riley Poole, l’esperto di computer e compagno di avventure del protagonista Benjamin Franklin Gates (Nicolas Cage).

Bartha apparirà come guest star per la prossima serie Disney+, che vede come protagonista un nuovo cast di cacciatori di tesori alla ricerca di un tesoro Panamericano perduto. Possiamo quindi ora affermare che la serie National Treasure sarà ambientata nello stesso universo della saga di film. 

Oltre ad aver recitato in National Treasure, Bartha è nota soprattutto per aver recitato nei tre film di Una notte da leoni. In televisione, ha recitato in The Good Fight su Paramount Plus per due stagioni e la seconda stagione di Il padrino di Harlem di Showtime.

La serie Disney Plus National Treasure vedrà Lisette Alexis nei panni di Jess, una giovane DREAMer che scopre misteriose verità sul passato della sua famiglia. Nel cast troviamo anche Catherine Zeta-Jones, Zuri Reed, Jordan Rodrigues, Antonio Cipriano, Jake Austin Walker e Lyndon Smith. 

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425